PAVIMENTI STAMPATI

PAVIMENTI STAMPATI

Il pavimento acidificato è in pratica un vero e proprio pavimento su misura che viene disegnato e realizzato in base alle esigenze finali del progettista e del cliente. I pavimenti acidificati sono creati mediante l’utilizzo di particolari acidi a base di sali metallici che penetrano nel calcestruzzo e ne cambiano chimicamente il colore per produrre effetti di colore unici e permanenti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

PAVIMENTI RESISTENTI E DI FACILE PULIZIA

Il pavimento stampato è monolitico quindi, non soggetto ad avvallamenti od assestamenti. È questa la grande differenza rispetto alle pavimentazioni auto-bloccanti o in pietra naturale che sono, inoltre, più sensibili agli sbalzi termici. La resina che protegge e riveste i pavimenti li rende antimuffa, antipolvere, antiscivolo e antiassorbimento.

 

Disegni e colori del pavimento rimangono inalterati attraverso gli anni perché sono tutt’uno con lo stesso e non sovra-impressi. Resistenti ai raggi ultravioletti, non necessitano di alcuna manutenzione particolare. Giorno dopo giorno e anno dopo anno, il pavimento può essere spazzato e lavato come qualsiasi altra superficie in calcestruzzo, mantenendo inalterate nel tempo le caratteristiche originali.

PAVIMENTAZIONI PER ESTERNI REALIZZABILI IN BREVE TEMPO

Diversamente da tutte le altre pavimentazioni per esterni il pavimento stampato risulta anche molto rapido da realizzare. Innanzitutto, non necessita di alcun massetto strutturale: una volta preparato il sottofondo, infatti, sarà possibile procedere immediatamente al getto del calcestruzzo.


Inoltre, non è prevista alcuna cordonata di contenimento in quanto è un getto completamente monolitico.

CHIAMA PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER RICEVERE UNA CONSULENZA

CONTATTACI
Share by: