MICROCEMENTO MICROTOPPING

Il microcemento Microtopping è perfetto per chi desidera una superficie continua, innovativa e materica, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente, sia esso un minimale spazio moderno, dove Microtopping si distingue da protagonista, o uno spazio classico, rustico o antico, dove completa lo stile con raffinata discrezione. Puoi personalizzare Microtopping scegliendo le tonalità e realizzando effetti lucidi, nuvolati o acidificati, per renderlo esattamente come vuoi.

 

In soli tre millimetri di spessore, il microcemento Microtopping ti permette di rinnovare superfici esistenti su differenti supporti (calcestruzzo, autolivellante, ceramica, legno..) senza necessità di rimuoverle. Microtopping è estremamente resistente alle sollecitazioni climatiche e all’usura, facile da pulire e veloce da realizzare e ha una resa perfetta anche su pavimenti radianti.

 

Microtopping è la soluzione ideale per chi non ama le fughe perché consente di realizzare superfici continue, interne ed esterne, prive di giunzioni. Le sue straordinarie caratteristiche lo rendono ideale sia per superfici orizzontali che verticali, come pareti in cartongesso o in muratura, scale, bagni, box doccia.